Offerta shock della Juve per Tonali!

La Juventus ha proposto al Newcastle uno scambio più soldi per arrivare a Sandro Tonali, pallino di Cristiano Giuntoli che già un anno fa aveva provato a prenderlo.
/images/o/f/f/offerta-shock-della-juve-per-tonali.jpg

Anche se nelle ultime giornate è tornato stabilmente in campo, Cristiano Giuntoli sembra non voler più puntare su Douglas Luiz. Il brasiliano arrivato alla Juvenuts in estate dall'Aston Villa per 50 mln di euro, in 17 presenze non ha collezionato né un gol né un assist, ma anzi la sua stagione è stata condizionata da diversi problemi muscolari che l'hanno costretto spesso ai box.

Douglas Luiz + soldi per Tonali

Ed ecco quindi che il dirigente bianconero ha provato lo scambio dell'anno, come riportato dal giornalista Ciro Venerato a 90° minuto su Rai2: "La Juventus, dialogando con il Newcastle, ha proposto un mega scambio Tonali-Douglas Luiz, con conguaglio a favore del Newcastle, che però ha rifiutato". I Magpies non vogliono lasciar partire il giocatore che è tornato in questa stagione e ha già collezionato 2 gol e 2 assist ed è subito diventato un perno nello scacchiere tattico di Eddie Howe.

 

Intanto i bianconeri spingono per acquistare due difensori: i nomi più caldi dell'ultim'ora sono quelli del centrale Renato Veiga (seguito anche dalla Lazio) e del terzino sinistro Ben Chillwell, entrambi in uscita dal Chelsea. Mentre per il centrale del Feyenoord David Hancko, vista l'esosa richiesta degli olandesi, si proverà l'affondo in estate.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59