Dalla Turchia arrivano voci sempre più insistenti riguardo l'interesse del Galatasaray nei confronti di Hakan Calhanoglu. Il regista turco, uno dei pezzi pregiati dell'Inter, potrebbe quindi tornare in patria, ma il prezzo da pagare non è indifferente.
Il corteggiamento del Galatasaray
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall'emittente televisiva Ekol TV, il Galatasaray avrebbe messo sul piatto un'offerta iniziale di circa 30 milioni di euro, pagabili in tre anni. Un'offerta non da sottovalutare, ma che al momento non sembra soddisfare il club nerazzurro
Le richieste dell'Inter
L'Inter, dal canto suo, non ha intenzione di scendere sotto la soglia dei 40 milioni di euro e soprattutto lo reputano, quasi, incedibile, ma molto dipenderà dalle offerte che verrano recapitate a Marotta e Ausilio.
Calhanoglu e il possibile ritorno a casa
Dal punto di vista del giocatore, sembra esserci apertura a un ritorno in patria. Come riportato da Haber Expres, Hakan sarebbe tutt'altro che contrario a un trasferimento al Galatasaray. La possibilità di diventare un simbolo nella squadra di Istanbul è un'opportunità che la stella turca sembrerebbe voler valutare con attenzione.
Il colloquio virtuale con il presidente
All'interno di questo scenario, si inserisce anche un curioso aneddoto: un colloquio avvenuto tramite FaceTime tra il presidente del Galatasaray, Dursun Özbek, e Calhanoglu. Secondo i rumors di Sportcell, questo faccia a faccia virtuale avrebbe reso l'interesse del Gala ancora più concreto, anche se la chiusura dell'operazione non è ancora vicina.


