Okafor al Flamengo? C'è la risposta del giocatore

Il Flamengo si rinforza con l'acquisto del terzino Emerson Royal per 9 milioni di euro, mirando ora a potenziare l'attacco con Nzola dello Spezia. Le trattative continuano mentre Okafor sembra titubante riguardo al trasferimento. Il club mantiene alte le aspettative tra i tifosi per ulteriori arrivi
/images/a/r/s/arsenal-fc-v-ac-milan-pre-season-friendly-match-noah-okafor-of-ac-milan-and-marli-salmon-of-arsenal-challenge-for-the-ball-during-the-pre-season-friendly-match-between-arsenal-fc-and-ac-milan-at-national-stadium-in-singapore-on-july-23-2025-singapore-singapore-copyright-xsuhaimixabdullahx-originalfilenameabdullah-notitle250723npkafjpgjpg_1753388212866.jpg
Il Flamengo si porta a casa un colpo di mercato importante con l'acquisto di Emerson Royal, rinforzando così la sua difesa con un elemento di valore internazionale. Ma non è finita qui: il club brasiliano sembra avere ancora dei jolly nel mazzo, puntando ora un attaccante di peso. Scopriamo insieme i dettagli di queste operazioni con le ultime indiscrezioni.

Caccia all'attaccante: obiettivo Nzola

Ma le sorprese non finiscono qui. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Flamengo avrebbe puntato gli occhi su Nzola, attaccante in forza alla Fiorentina. La punta di diamante dei liguri potrebbe rappresentare il tassello mancante nell'attacco dei brasiliani. Le trattative sarebbero in corso, ma resta da vedere come si evolverà la situazione.

I dubbi di Okafor

Un’altra figura su cui il Flamengo aveva messo gli occhi è Okafor, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto. L'attaccante svizzero, attualmente al Milan, ha sollevato dubbi sul progetto proposto dal club brasiliano. Secondo quanto trapelato, Okafor non è convinto del progetto e della destinazione, il che rende l'operazione piuttosto difficile.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Milan possibile "via di fuga" per Lucca: i rossoneri pronti ad offrire un titolare al Napoli

Milan possibile "via di fuga" per Lucca: i rossoneri pronti ad offrire un titolare al Napoli

Calciomercato

10/12/2025 • 14:03

Calciomercato Milan, piace un nome a sorpresa per il dopo Maignan

Calciomercato Milan, piace un nome a sorpresa per il dopo Maignan

Calciomercato

10/12/2025 • 13:15