Onana-United, pronta la super offerta: anche altri 2 pronti a lasciare l'Inter

calciomercato23/06/2023 • 11:01
facebook
twitter
whatsapp
A. Onana
#24Manchester United FCPortiere
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Onana-United, ore decisive

Il Manchester United è pronto a fare l'affondo decisivo per il portiere dell'Inter. Le trattative per il rinnovo di De Gea non stanno andando per il verso giusto e dunque Ten Hag ha rotto gli indugi per riportare sotto la sua ala il portiere che ha lanciato all'Ajax.

 L'offerta dei Red Devils dovrebbe essere tra i 40 e i 50 milioni di euro e arrivare entro fine mese, come comunicato dalla dirigenza inglese all'agente di Onana.

Dopo un solo anno dunque potrebbe chiudersi l'avventura del camerunese in nerazzurro, un anno di grandi parate e tanti colpi al cuore per le sue giocate con i piedi.

View post on X

Brozovic e Gosens: via libera

Sul fronte delle uscite però non si parla solo di Onana. Oltre a lui, sono sul piede di partenze Marcelo Brozovic e Robin Gosens, che andrebbero ad aggiungersi al già partito Edin Dzeko (destinazione Fenerbahce).

Per il croato c'è sempre l'Arabia. Inter e Al Nassr cercano l'intesa sul cartellino, valutato 25 milioni dai nerazzurri ma per cui gli arabi hanno offerto 18. Entro lunedì Marotta si aspetta un rialzo ad almeno 20-23 milioni più bonus.

 Gosens ha invece accettato la destinazione Union Berlin. La squadra tedesca si appresta a giocare la sua prima Champions League e Gosens vorrebbe giocare e basta, visto che all'Inter è ormai riserva di Dimarco.

 I nerazzurri chiedono 15 milioni per il suo cartellino. Non è detto che i tedeschi vogliano pagare quel prezzo.

 

calciomercato23/06/2023 • 11:01
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News