André Onana, ritorno all'Inter dopo due anni? Secondo il The Sun, il club nerazzurro starebbe valutando una possibile trattativa con il Manchester United.
Onana, ritorno all'Inter?
Dopo un'annata da protagonista nella stagione 2022/23, culminata con l'approdo in finale di Champions League, Onana è passato al Manchester United per circa 55 milioni di euro. Nei due anni con la maglia dei Red Devils, però, il portiere camerunense non è mai riuscito a imporsi e, in questa direzione, la sua avventura in Inghilterra sarebbe giunta ai titoli di coda, come testimonia la decisione di Amorim di non convocarlo per la sfida contro l'Arsenal, valevole per la prima giornata di Premier League.
Stando a quanto riferito dal The Sun, l'Inter starebbe valutando la possibilità di riportare Onana (il cui contratto con i Red Devils scadrà nel 2028) in nerazzurro. Un'operazione a sorpresa, che, qualora dovesse concretizzarsi, renderebbe necessaria una valutazione circa il futuro di Yann Sommer, candidato al premio Yashin come miglior portiere e in scadenza nel 2026. Pertanto, in, tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.