Osimhen esce allo scoperto sul suo futuro: le parole del nigeriano

Victor Osimhen, è al centro di voci di mercato, con l'Arabia Saudita interessata. Nonostante le offerte, mantiene la calma, concentrandosi sulle vacanze
/images/g/a/l/galatasaray-lifted-the-championship-trophy-at-rams-park-istanbul-turkiye-may-30-victor-osimhen-of-galatasaray-celebrates-after-the-team-won-the-turkish-super-lig-championship-for-the-third-consecutive-time-and-the-25th-time-overall-following-the-38th-and-final-week-match-against-rams-basaksehir-at-rams-park-in-istanbul-turkiye-on-may-30-2025-hakan-akgun-anadolu-istanbul-turkey-editorial-use-only-please-get-in-touch-for-any-other-usage-copyright-x2025xanadoluxhakanxakgunxjpg_1750365529541.jpg

Il nome di Victor Osimhen continua a rimbombare tra le voci di mercato. L'attaccante nigeriano si è trovato al centro di numerose speculazioni, soprattutto per quanto riguarda l'interesse di club dall'Arabia Saudita. In una recente intervista, Osimhen ha deciso di mettere un po' d'ordine tra tutti questi rumors.

Osimhen sul suo futuro

Intervistato dal canale YouTube di Daddy Freeze, Osimhen ha confessato: Sai, questo è quello che succede quando finisce la stagione e poi iniziano le trattative per il trasferimento estivo" Il bomber appare sereno, consapevole del valore acquisito e del suo futuro ancora tutto da scrivere. Ha sottolineato come in questo momento, la sua priorità sia dedicarsi alle vacanze e ricaricare le energie.

Il cichiamo dell'Arabia

L'Arabia Saudita sembra continuamente bussare alla sua porta. Non è una sorpresa, considerando come i club sauditi stiano investendo pesantemente per portare grandi nomi nel loro campionato. Ci sono tanti club che mi vogliono" ha affermato, lasciando intendere che le offerte non mancano.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Pio Esposito, rimpianto Sarri: il mercato bloccato non lo ha portato alla Lazio

Pio Esposito, rimpianto Sarri: il mercato bloccato non lo ha portato alla Lazio

Calciomercato

08/10/2025 • 18:20

La rivelazione di Ibra: "Potevo giocare per un'altra squadra italiana". E lascia un indizio

La rivelazione di Ibra: "Potevo giocare per un'altra squadra italiana". E lascia un indizio

Calciomercato

08/10/2025 • 18:15