La telenovela Osimhen si è conclusa ormai da qualche giorno, e ieri l'attaccante nigeriano ha fatto il suo trionfale ritorno ad Istanbul tra una marea di tifosi in estasi. L'intesa tra Napoli e Galatasaray è stata siglata sulla base di 75 milioni di euro in due tranche: 45 milioni subito e 30 l'anno prossimo, con l'inserimento anche di una clausola anti Serie A.
Un trasferimento fortemente voluto dal centravanti, che aveva messo il club turco, dove nella scorsa stagione in prestito aveva siglato la bellezza di 37 reti complessive, in cima alla propria lista dei desideri. Tanto da preferire i giallorossi, stando all'ultimo, clamoroso retroscena trapelato, anche ad uno dei più grandi club a livello europeo.
Osimhen ha rifiutato il Liverpool
Stando a quanto riportato in Turchia dal giornalista Yakub Cinar, pur di tornare ad indossare la maglia del Galatasaray Victor osimhen avrebbe addirittura rifiutato un trasferimento al Liverpool. "Prima dell'affare tra Galatasaray e Napoli il Liverpool ha fatto un'offerta ufficiale per Osimhen. Osimhen ha rifiutato l'offerta, dicendo 'Ho dato la mia parola al Galatasaray'". Questo il post condiviso su X dal giornalista.
Un rifiuto, se confermato, che dimostrerebbe quanto l'ormai ex Napoli desiderasse tornare in Turchia, dove evidentemente si sente amato e idolatrato come un vero e proprio re.