La Premier contende Osimhen al PSG: allora per il dopo Mbappe nel mirino altre due star di Serie A

calciomercato16/02/2024 • 10:06
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Mbappè lascerà sicuramente il PSG a fine stagione direzione Real Madrid e i parigini mirano più giocatori per rimpiazzarlo. Uno su tutti è Osimhen, ma la Premier è pronta a far partire l'asta. Il PSG allora guarda sempre in Serie A, valutando Leao e Lautaro Martinez.

 

Asta per Osimhen tra PSG e Premier

Con la certezza dell'addio di Kylian Mbappè a fine stagione, il PSG si sta già muovendo per trovare il sostituto e magarli averlo in tasca già all'inizio dell'estate, così da non farsi sorprendere.

Uno dei principali candidati per sostituire la stella francese è Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli sembra voler cambiare aria e Parigi è decisamente un'opzione.

Il PSG però non è l'unica squadra a voler prendere il nigeriano. C'è infatti pronta mezza Premier, in particolare il Chelsea. Secondo Rudy Galetti di Sportitalia i Blues sono pronti a pagare la clausola rescissoria di 130 milioni e accaparrarsi l'attaccante. Ma c'è anche l'Arsenal in attesa.

 

View post on X

 

Il PSG valuta Leao e Lautaro

Con il rischio che per Osimhen si scateni un'asta e faccia lievitare il prezzo, il Paris valuta anche altri profili, due dei quali sono sempre in Serie A.

Infatti il PSG starebbe osservando da vicino anche le altre due stelle del nostro campionato: Rafa Leao e Lautaro Martinez. Entrambi hanno un costo su per giù come quello di Osimhen ma potrebbero essere più facili da raggiungere in questo momento.

Inoltre i francesi valutano Salah ma anche dei colpi in altre zone del campo. A centrocampo c'è voglia di un'innesto di qualità e i nomi usciti sono Bernardo Silva, Kimmich e Gavi.

 

calciomercato16/02/2024 • 10:06
facebook
X
whatsapp
Tags :NapoliPsg

LEGGI ANCHE

Ultime News