Osimhen, tutto fatto tra Napoli, Chelsea e Lukaku. Ma il nigeriano fa saltare il banco

Ferragosto di fuoco in casa Napoli e rottura totale tra il club e Victor Osimhen. A pochissimi giorni dalla prima in campionato, Antonio Conte si ritrova senza attaccante e un nervosismo a fior di pelle. Ecco cosa è accaduto dopo l’offerta del Chelsea
/images/n/a/p/napoli-futuro-osimhen-psg-arabia.jpg

Ferragosto di fuoco in casa Napoli e rottura totale tra il club e Victor Osimhen. A pochissimi giorni dalla prima in campionato, Antonio Conte si ritrova senza attaccante e un nervosismo a fior di pelle. Ecco cosa è accaduto dopo l’offerta del Chelsea.

L’offerta del Chelsea al Napoli

Lukaku vuole il Napoli, Antonio Conte vuole Lukaku, il Napoli vuole disfarsi di Osimhen. Sembra tutto perfetto e lo sarebbe ancora di più dopo l’offerta dei Blues recapitata a De Laurentiis. Il club londinese ha offerto 50 milioni più Lukaku e Casadei e il Napoli ha accettato, ma c’è un problema.

Osimhen vuole il PSG

Il problema è Victor Osimhen che non vuole, per il momento e secondo Sportmediaset, andare al Chelsea. L’attaccante punta la maglia del PSG che gli permetterebbe di disputare la Champions League. Il nigeriano è fiducioso che a fine mercato avvenga l’affondo dei parigini, pronti a pagare la clausola. Il Napoli è indispettito anche perché, senza l’inserimento di Osimhen, sarebbe costretto a pagare il cartellino di Lukaku. Un ferragosto per niente tranquillo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Calciomercato

13/12/2025 • 12:49