Il futuro di Victor Osimhen è sempre al centro delle discussioni inerenti il calciomercato, e coinvolge oltre a Napoli altri club sia in Italia che all'estero. L'attaccante nigeriano ha già declinato le offerte milionarie provenienti dall'Arabia Saudita e sembra voler rimanere nel calcio che conta. Il Napoli attende di capire come monetizzare una sua successione, mentre anche il Galatasaray è in attesa di capire quale sarà la decisione del giocatore.
Attesa, ma non troppo, dato che i turchi si stanno spazientendo: il vice presidente del club Abdullah Kavukcu in conferenza stampa ha sottolineato l'urgenza di avere al più presto una risposta definitiva.
Il nodo della decisione di Osimhen
Il vice presidente del Galatasaray, Abdullah Kavukcu, ha parlato apertamente in conferenza stampa della questione che tiene col fiato sospeso i tifosi turchi. “Osimhen deve decidere al più presto", ha esordito lanciando una sorta di ultimatum all'attaccante. "Ci chiede sempre tempo, lo rispettiamo, ha una famiglia anche lui, ma il tempo poi scade. Abbiamo fatto un’offerta molto più alta degli altri club europei e al momento non trattiamo altri attaccanti. Non pensiamo al piano B, vogliamo Osimhen. Abbiamo già parlato anche con il Napoli. Il nostro obiettivo è costruire una squadra che possa competere con squadre di tutto il mondo, non solo in Turchia. Dobbiamo essere pazienti. Stiamo lavorando giorno e notte".