Partey: ufficiale il passaggio al Villareal, ma i tifosi non lo vogliono

Thomas Partey approda al Villareal a parametro zero, ma i tifosi non lo vogliono: l'ex Arsenal è accusato di stupro ed è stato momentaneamente rilasciato su cauzione
/images/p/s/g/psg-v-arsenal-uefa-champions-league-paris-france-may-7-partey-of-arsenal-during-the-uefa-champions-league-second-leg-semi-final-match-between-psg-and-arsenal-at-parc-des-princes-stadium-in-paris-france-on-may-7-2025-france-world-editorial-use-only-please-get-in-touch-for-any-other-usage-copyright-x2025xanadoluxmustafaxyalcnxjpg_1754584311515.jpg

Ufficiale l'approdo di Thoams Partey al Villareal. Dopo aver concluso la sua avventura con l'Arsenal, il mediano ghanese si appresta a iniziare una nuova avventura con il Submarino Amarillo. 

L'annuncio del Villareal

Contratto biennale per Partey, che approda al Villareal a parametro zero. "La società e il giocatore hanno raggiunto un accordo a partire dalla stagione 2025-26 - recita la nota del club - il calciatore si unirà al gruppo da domani".

La reazione dei tifosi

Un'operazione non digerita dai tifosi del Villareal, che hanno lanciato una petizione, su Change.org, contro la decisione del club di tesserare Partey, alla luce delle accuse di reati sessuali a suo carico. Il giocatore, in attesa di processo, è stato rilasciato su cauzione dal tribunale di Westminster.

 

Stefano Ferrera
Tags :LIGA

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato

06/12/2025 • 18:59

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Calciomercato

06/12/2025 • 17:55