Sul proprio canale YouTube, il noto esperto di mercato Alfredò Pedullà ha fatto il punto su due situazioni piuttosto calde di casa Inter: la possibile cessione di Hakan Calhanoglu e il forte interesse nerazzurro per Ademola Lookman.
In particolare, parlando del centrocampista turco, il giornalista non ha usato mezzi termini, spendendo parole decisamente poco lusinghiere.
Pedullà sulla vicenda Calhanoglu
La questione Calhanoglu sta assumendo i tratti di una vera e propria telenovela estiva. Prima il possibile addio direzione Galatasaray, conseguenza dell'attacco frontale arrivato da parte del capitano Lautaro Martinez, poi il dietrofront e la sua conferma all'Inter sottoscritta dalle dichiarazioni del ds Ausilio; infine il nuovo colpo di scena con nuove sirene turche, sempre da Istanbul ma stavolta da parte del Fenerbahce di Mourinho. Una situazione surreale che ha portato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà a sparare a zero: "Vorrei capire cosa vuol fare da grande Calhanoglu, che grande rispetto non credo l'abbia avuto. Adesso deve uscire allo scoperto, perché l'Inter con lui è stata molto chiara: ci vogliono i soldi. Passare dal Galatasaray al Fenerbahce è una cosa ardita, ma evidentemente per chi è passato dal Milan all'Inter non ci sono problemi".
La trattativa Lookman
Il giornalista sul proprio canale YouTube ha poi fatto il punto sulla trattativa con l'Atalanta per Lookman: "Normale venga accostato ad altre società, ma lui oggi ha detto all'Inter 'Voglio solo te e cerca di venirmi a prendere presto'. Siamo quasi ad agosto, c'è una sua volontà precisa e questo può fare la differenza, a patto che l'Inter si metta in moto. Dovrà farlo in questa settimana, anche stasera o domani. Inutile fare il giro del palazzo: devi mettere i soldi che servono. Mi aspetto novità nelle prossime ore, perché Lookman ha aperto solo all'Inter e sta all'Inter cogliere l'occasione".



