Pedullà: "Chiesa? La Juve ha paura che prenda tempo per andare in scadenza"

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Federico Chiesa. Da qui il punto di Alfredo Pedullà
/images/p/e/d/Pedulla-fa-luce-sulla-situazione-relativa-al-futuro-di-Chiesa.jpg

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Federico Chiesa. Archiviata l'ipotesi rinnovo, alla luce delle richieste del giocatore ritenute troppo elevate dalla Juve, il classe '97 è sempre più in uscita da Torino. In questa direzione si inserisce l'iniziale interesse della Roma, che, però, avrebbe poi poi virato su Soulé, valutato però dai bianconeri intorno ai 25-30 milioni. Sulle tracce di Chiesa si sarebbe mosso anche il Napoli ma, nelle ultime ore, avrebbe preso piede uno scenario clamoroso, relativo a un ipotetico trasferimento all'Inter, a parametro zero, al termine della prossima stagione. Da qui il punto di Alfredo Pedullà, che ha analizzato la situazione evidenziando i timori dei bianconeri in ottica contratto.

Pedullà: "Chiesa ha già parlato con Thiago Motta"

"Chiesa domani (oggi, ndr) si sposa - ha riferito ieri Pedullà sul proprio canale Youtube - poi, dopo, qualche giorno di vacanza, si presenterà alla Continassa. È possibile che non parta per la Germania con la Juventus. Alcuni dicono che dovrà parlare con Thiago Motta, ma con lui in realtà ha già parlato".

"La Juve ha paura che..."

"La Juventus ha paura che Chiesa prenda tempo per andare in scadenza di contratto - ha proseguito l'esperto di mercato - i bianconeri non hanno voluto rinnovare e temono che lui possa fare passare il mercato estivo per poi entrare in un territorio libero. Ecco perché la Juve ha fretta di chiudere bene, saranno dei giorni caldi e delicati".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16