In attesa di capire se la Juventus nella prossima stagione disputerà la Champions o l'Europa League, i tifosi si interrogano chi sarà il prossimo allenatore. Difficile che verrà confermato Tudor, improbabile Mancini visto il suo avvicinamento alla Sampdoria (anche se il club con un comunicato ha ufficialmente smentito incarichi formali), il sogno resta Conte ma c'è lo scoglio De Laurentiis da superare. Nell'ultima puntata di AREA FRITTA, Carlo Pellegatti ha fatto un nome nuovo: Gian Piero Gasperini.
Gasperini in pole come allenatore della Juventus
"Da quel che mi dicono, se Gasperini dovesse lasciare l’Atalanta, andrà alla Juventus - ha dichiarato il giornalista nel vodcast di Chiamarsi Bomber e Lottomatica Sport -. Un mese fa ero strasicuro che avrebbe lasciato Bergamo, adesso non so…".
Difatti dopo le dichiarazioni del Gasp di voler lasciare i nerazzurri, recentemente c'è stata l'apertura del patron Antonio Percassi che si è augurato che il matrimonio continui. Parole al miele a cui il tecnico di Grugliasco non è rimasto indifferente, ribadendo la stima reciproca per lo storico presidente della Dea.
Gasperini, corteggiato anche dalla Roma (nonostante le smentite di Ranieri), ha preso tempo per riflettere. A Bergamo è amato e stimato da tutta la tifoseria, ma la Juventus potrebbe essere l'ultimo treno per scrollarsi di dosso l'etichetta di "allenatore di provincia".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!