Clamoroso: Pogba ritorna a giocare nella sua ex squadra?

Dopo la riduzione della squalifica, Paul Pogba potrà tornare in campo dal 18 Marzo 2025. Tuttavia, ancora non si conosce la squadra in cui giocherà, anche se dall'Inghilterra arriva un clamoroso rumors di mercato.
/images/p/o/g/pogba-juventus-calciomercato-fiorentina-commisso.png

Paul Pogba torna al Manchester United? Questa è la clamorosa voce di mercato che arriva dalla Gran Bretagna. Sarebbe il terzo ritorno del francese con la maglia dei Red Devils. Anche l'ex attaccante Dwight Yorke caldeggia questa opzione di mercato.

Pogba torna al Manchester United?

Queste le parole di Yorke: "Darei sicuramente una terza possibilità a Paul Pogba, vedendo quello che ha attualmente a disposizione lo United e per quello che sappiamo che è in grado di produrre. Lo United ha avuto difficoltà e Pogba è un giocatore davvero bravo. Anche se ha 31 anni, penso che sia molto meglio di quello che abbiamo ora. E se puoi prendere un giocatore gratis, che è molto meglio di tutti i nostri giocatori a centrocampo, allora lo fai. Con due mesi rimasti, direi: 'Stiamo a vedere, dategli un contratto. Hai tempo qui per dimostrare il tuo valore, puoi venire a giocare e aiutarci con questa situazione'. Sono sicuro che Pogba sarebbe molto interessato, ma forse potrebbe volere un accordo a lungo termine". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23