Uno dei nomi che più sta circolando in questo principio d'estate in ottica calciomercato è quello di Raoul Bellanova, terzino dell'Atalanta, diventato uno dei nomi caldi nel taccuino di tante squadre. Nelle scorse settimane si è parlato di un interesse concreto del Napoli, ma adesso pare stia arrivando la concorrenza di alcuni ricchi club di premier League. In tre sulle sue tracce.
La Premier piomba su Bellanova
Stando a quanto riportato dal portale CaughtOffside, dopo una stagione più che positiva con la maglia dell'Atalanta, Bellanova ha attirato l'attenzione di ben tre squadre di premier League, Fulham, West Ham e Aston Villa. Secondo il noto portale britannico l'esterno ex Torino sarebbe valutato addirittura 40 milioni di euro, cifra decisamente fuori mercato per i club italiani..
Non ci sarebbero ancora stati colloqui concreti, ma Oltremanica sono certi che uno dei tre club citati busserà presto alle porte dell'Atalanta per intavolare una trattativa. Se davvero dalla Premier si presentassero con un'offerta da 40 milioni è probabile che il Napoli, che già aveva mostrato interesse per il giocatore, si tirerebbe fuori dalla corsa. C'è inoltre da sottolineare che il nuovo tecnico della Dea Ivan Juric, che ha già allenato il classe 2000 a Torino, lo considera pedina fondamentale per il progetto tecnico dei bergamaschi.