Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Marc Pubill. Il terzino spagnolo di proprietà dell'Almeria è il principale obiettivo del Milan per rinforzare la fascia destra e, in questa direzione, il classe 2003 sta già svolgendo le visite mediche con i rossoneri.
Pubill-Atalanta, affare saltato
La scorsa estate Pubill, medaglia d'oro alle Olimpiadi 2024 con la Spagna, era stato a un passo dall'Atalanta, che aveva raggiunto l'accordo con l'Almeria per circa 20 milioni di euro. Un affare sfumato, però, alla luce di un problema al ginocchio (operato nel 2023) emerso dalle visite mediche effettuate con il club bergamasco. Da qui la decisione dei nerazzurri di accontonare la trattativa e virare su altri profili.
Pubill-Milan, visite mediche in corso
Come riportato da TMW, Pubill si trova attualmente a Barcellona per sostenere le visite mediche con il Milan. Memore di quanto accaduto la scorsa estate con l'Atalanta, infatti, i rossoneri vorebbero avere garanzie concrete sulle condizioni dello spagnolo prima di procedere con una trattativa ufficiale.