Rinnovo Rabiot: la madre-agente gela la Juventus

calciomercato11/12/2023 • 10:08
facebook
X
whatsapp
A. Rabiot
#25--Centrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

18

Tiri in Porta

37

Tiri

3

Assists

La madre e agente di Adrien Rabiot ha commentato le voci su un possibile rinnovo di un anno con la Juventus e ha gelato i tifosi bianconeri con un'affermazione perentoria.

 

Rabiot rinnova con la Juventus?

Negli ultimi giorni è uscita e girata la notizia di un possibile rinnovo di un anno di Adrien Rabiot con la Juventus. Secondo varie testate giornalistiche il francese è pronto a firmare per un altro anno con i bianconeri dopo che Allegri varie volte gli ha affidato la fascia da capitano e grazie anche ai risultati positivi della squadra che lasciano intravedere speranze per lo Scudetto.

CI ha pensato per la madre-agente del francese a gelare i bianconeri con un intervento deciso.

 

La madre di Rabiot smentisce tutto

Veronique Rabiot ha infatti rilasciato una dichirazione ad Ansa in cui smentisce qualunque voce di rinnovo o anche solo di decisione presa: "Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione  e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien.

View post on X

Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica, ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien."

calciomercato11/12/2023 • 10:08
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News