Rampulla controcorrente: "Juve, non prenderei Milinkovic-Savic"

Queste le parole dell'ex portiere bianconero ai microfoni di TMWRadio in merito al possibile acquisto del centrocampista serbo a gennaio
/images/m/i/c/michelangelo-rampulla-goalkeeper-coach-of-us-salernitana-during-the-serie-a-match-between-us-salernitana-1919-and-cremonese-at-stadio-arechi-salerno-italy-on-5-november-2022-photo-by-giuseppe-maffia-salerno-stadio-arechi-salerno-italy-copyright-xgiuseppexmaffiax-sp24-468-101jpg_1758866442186.jpg

Nel frenetico mondo del calciomercato, ogni dichiarazione può scuotere gli equilibri e far discutere. Questa volta è stato Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, a esprimere il suo parere su Sergej Milinkovic-Savic, recentemente accostato alla Vecchia Signora. Ma cosa ci aspetta davvero per il futuro a centrocampo della Juve? Scopriamolo insieme.

 

Rampulla e il suo monito: "Attenzione a Milinkovic-Savic"

Durante un'intervista a TMWRadio, nell'ambito della trasmissione Maracanà, Rampulla ha detto chiaramente la sua su un possibile acquisto del noto centrocampista proveniente dall'Arabia Saudita a gennaio. "Non è uno che in Arabia ha disimparato a giocare", ha dichiarato l'ex estremo difensore, aggiungendo però che spera ancora che sia Koopmeiners a brillare.

 

Rampulla offre una prospettiva diversa. Secondo lui, la vera sfida ora è trovare un giovane talentuoso, un giocatore che abbia voglia di mettersi in mostra. Questa osservazione apre un dibattito su come la Juve debba pianificare le sue mosse future.

 

Le parole di Rampulla sono chiarissime: "Spero ancora che sia Koopmeiners a emergere". Questa affermazione accende le speranze dei tifosi juventini e mette in attesa il possibile scenario futuro.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, via al nuovo CdA: si cerca un nuovo direttore sportivo

Juventus, via al nuovo CdA: si cerca un nuovo direttore sportivo

Calcio italiano

26/09/2025 • 08:39

Juve, senti Toni: "Il gruppo è unito. I 3 centravanti? L'importante è che insieme arrivino a 50 gol"

Juve, senti Toni: "Il gruppo è unito. I 3 centravanti? L'importante è che insieme arrivino a 50 gol"

Calcio italiano

26/09/2025 • 07:14