Repubblica sgancia la bomba: "La Juve torna su Frattesi, possibile clamoroso scambio con l'Inter?"

Secondo il quotidiano romano la Juventus sarebbe improvvisamente ripiombata su Frattesi, proprio ora che il centrocampista sembrava esser diventato punto fermo di Chivu: clamoroso scambio in vista?
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
D. Frattesi
#16InternazionaleCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nell'inferno del calciomercato bisogna ogni giorno esser pronti a dei colpi di scena, anche piuttosto inaspettati. Ed il ritorno prepotente della Juventus su Davide Frattesi rientra decisamente in questa categoria.

 

Secondo la Repubblica infatti, il club bianconero avrebbe deciso di puntare sul centrocampista dell'Inter e della Nazionale, già seguito ai tempi della coppia (sembra un secolo fa) Giuntoli-Thiago Motta. L'esonero del tecnico italo-brasiliano e il successivo allontanamento a fine stagione del dirigente, avevano fatto scemare l'interesse, che ora all'improvviso sarebbe però tornato in auge. Proprio ora che l'ex Sassuolo sembrava poter diventare finalmente titolare e uno dei cardini della mediana di Chivu, con tanto di imminente rinnovo fino al 2029.

 

Stando a quanto riportato dal quotidiano romano invece, potrebbe profilarsi un vero e proprio intreccio di mercato tra Juve e Inter, con tanto di possibile clamoroso scambio all'orizzonte.

Il possibile scambio Juve-Inter

Scrive Repubblica: "Un bell’intrigo, ingarbugliato dal nuovo interesse juventino per Frattesi: l’azzurro era una priorità per la coppia Giuntoli-Motta, ma dopo il ribaltone societario era uscito dai radar. Adesso ci è rientrato: potrebbe essere moneta per pagare Nico Gonzalez, o viceversa. I sussurri di mercato dicono che ci sarebbe Marotta (che ha visto spesso l’agente Ristic) persino dietro l’ostinazione con cui Vlahovic e la Juventus non dialogano ma sono soltanto illazioni". 

 

Ci sarebbe poi anche un'altra possibile inaspettata operazione in uscita del club presieduto da Marotta: "Sullo sfondo dell’attivismo interista s’intravedono un’altra operazione clamorosa, la cessione di Thuram, che compenserebbe i soldi stanziati per Lookman e Bonny, e un cambio di modulo, privilegiando quello con un centravanti solo e due trequartisti e non più con una coppia di attaccanti".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News