Retegui, l'Inter frena e la Fiorentina tenta il sorpasso

calciomercato19/06/2023 • 14:37
facebook
twitter
whatsapp
L. Jović
#8AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

L'Inter si defila per Retegui

Il bomber italo-argentino ha giocato ieri nella finalina per il terzo posto tra Italia e Olanda. Per la prima volta da quando veste la maglia dell'Italia non è andato in rete, come era successo contro Inghilterra e Malta.

retegui-mateo-tigre-1

L'attaccante del Tigre è finito sulla lista di molte squadre, una su tutte l'Inter. I nerazzurri lo hanno seguito con molta attenzione e tutto faceva pensare a un affondo nei primi giorni di mercato.

 Ma per il momento l'Inter si defila. La squadra di Inzaghi ha altre priorità e preferisce chiudere i colpi Bissack e Frattesi prima di fare altri movimenti in entrata.

View post on X

La Fiorentina tenta il sorpasso

È allora la Fiorentina che cerca di approfittare dei tentennamenti dell'Inter. Grazie a Nicolas Burdisso, la viola ha ottimi contatti in Argentina ed è alla ricerca di un bomber.

 Commisso sta valutando se il giocatore oriundo valga i 15 milioni del suo cartellino. In caso Retegui sbarchi veramente a Firenze, uno tra Cabral e Jovic saluterà.

jovic-1024x576

Ma la Fiorentina non è l'unica squadra ancora interessata. Sull'attaccante c'è il forte interesse del Lipsia (anche se il giocatore preferirebbe la Serie A), ma c'è anche la Lazio, che cerca un vice Immobile.

calciomercato19/06/2023 • 14:37
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News