I retroscena di Pradé sul mercato della Fiorentina: "Per Kessié non c'erano le condizioni. Avevamo bloccato un difensore, ma..."

Il ds della Fiorentina Pradé in conferenza stampa ha stilato il bilancio del mercato della Viola, raccontando anche un paio di inediti retroscena
/images/o/t/h/other-presentation-of-acf-fiorentina-s-new-head-coach-raffaele-palladino-acf-fiorentina-s-sporting-director-daniele-prade-during-presentation-of-acf-fiorentina-s-new-head-coach-raffaele-palladino-other-in-florence-italy-june-25-2024-florence-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1757507997799.jpg

Chiuso il mercato estivo con ottimi colpi in entrata, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé in conferenza stampa si è soffermato su un paio di colpi che la Viola non è riuscita a concretizzare.

Lindelof legato a Comuzzo

Si era parlato con insistenza di contatti serrati tra il club viola e l'entourage dell'esperto Lindelof, difensore svedese svincolatosi in estate dal Manchester United. Pradé ha confermato tutto: "Lindelof era legato alla partenza di Comuzzo. Lo avevamo già bloccato e non ci abbiamo fatto nemmeno una bella figura. Ceballos nulla di concreto". Poi sulla suggestione Kessie: "C'è stata una chiacchierata, lui aveva interesse a tornare in Europa ma non ci sarebbero mai state le condizioni".

 

Il ds della Fiorentina ha anche parlato del suo rapporto co i procuratori: "Lucci nella prima sessione in cui sono stato alla Fiorentina portò Cuadrado, Badelj e Vecino, successivamente Muriel. L'anno scorso abbiamo portato Kean, Dzeko a parametro zero, Nicolussi a un milione di prestito e Piccoli lo abbiamo voluto noi. Noi siamo una società che lavora con tutti, non ci precludiamo nessun rapporto".

Giulio Piras
Tags :FIORENTINACALCIOMERCATO FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Biglietti Fiorentina-Napoli, caos settore ospiti: gli aggiornamenti e le info

Biglietti Fiorentina-Napoli, caos settore ospiti: gli aggiornamenti e le info

Tifosi

10/09/2025 • 13:38

Il Napoli sfida Juve e Milan sul mercato: caccia aperta ad Arnau Martinez

Il Napoli sfida Juve e Milan sul mercato: caccia aperta ad Arnau Martinez

Calciomercato

10/09/2025 • 13:05