Milan e Torino stanno perfezionando il trasferimento di Samuele Ricci dai granata ai rossoneri, con questi ultimi che staccheranno un assegno da circa 25 milioni per il centrocampista.
Nei dialoghi tra i due club ora spuntano anche trattative secondarie, ma non legate a quella per il regista della Nazionale Italiana: il Toro avrebbe infatti chiesto informazioni riguardo Samuel Chukwueze, la cui ultima stagione a Milano è stata caratterizzata da alti e bassi, con un inizio decisamente opaco ed un finale in crescendo. Un finale che tuttavia non avrebbe convinto la dirigenza ed il nuovo staff tecnico a puntare su di lui, che adesso potrebbe realmente finire in granata.
Il Torino ci prova per Chukwueze
A svelare l'indiscrezione è stata Radio Rossonera, sempre ben informata sulle vicende del club di Via Aldo Rossi. L'operazione non è semplice, nonostante il Milan sia disposto a cedere il nigeriano anche in prestito: il problema infatti è il suo ingaggio, che si aggira sui 4 milioni di euro a stagione fino al 2028. In caso Chukwueze accetti la destinazione dunque, servirebbe un contributo rossonero per quanto riguarda lo stipendio. C'è da sottolineare comunque che l'operazione è totalmente scollegata da quella che, salvo colpi di scena, porterà Ricci nel capoluogo lombardo.


