Negli ultimi giorni tra i vicoli della Capitale è iniziata a circolare una voce insistente riguardo un possibile, imminente addio di Paulo Dybala alla Roma.
Voci alimentate dalla moglie dell'attaccante, Oriana Sabatini, che non aveva chiuso ad un possibile approdo della Joya al club di Buenos Aires. Dichiarazioni che avevano messo in allarme l'ambiente giallorosso, al punto che lo stesso giocatore è dovuto intervenire per fare chiarezza.
Boca Juniors, verità o boutade? La risposta di Dybala
Nel corso del podcast Olga, al quale è intervenuto insieme a sua moglie Oriana Sabatini, Dybala ha fatto chiarezza sulle insistenti voci riguardo un prossimo ritorno in Argentina: "Sono a Roma ora, nel centro sportivo del club, dove ci alleniamo. Grigliate? L’anno scorso ne ho fatte tante, vediamo quest'anno. Purtroppo abbiamo perso uno degli amici (Paredes, ndr) su cui contavamo molto, quindi probabilmente farò meno grigliate. Ma sicuramente ne faremo qualcuna. Venire al Boca Juniors? No, ho un contratto con la Roma. Quindi per ora niente, farò le grigliate a Roma (ride, ndr). Questo fine settimana inizia il campionato e la stagione termina con il Mondiale. Inter Miami? Conosco i proprietari, ma niente di più".