Roma, Gasperini: “Mercato? La proprietà mi ha detto delle cose, vi spiego”

Al termine dell'amichevole contro l'Everton, vinta dalla Roma per 0-1, Gasperini ha fatto il punto sul momento della squadra e sul mercato

Al termine dell'amichevole contro l'Everton, vinta dalla Roma per 0-1, Gasperini ha fatto il punto sul momento della squadra e sul mercato

Si è conclusa con la vittoria dei giallorossi per 0-1 l’amichevole tra Everton e Roma, andata in scena questo pomeriggio all’Hill Dickinson Stadium di Liverpool. Al fischio finale, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Vocegiallorossa.it e ha analizzato il momento dei suoi. 

Roma, Gasperini: “Bilancio del mese positivo”

“Possiamo fare un bilancio di tutto quanto il mese – ha riferito Gasperini – in Italia siamo stati bene, abbiamo avuto la possibilità di completare la preparazione che per me dopo un mese è conclusa. Entriamo ora in una fase di preparazione al campionato, sabato c’è un’altra amichevole ma usciamo da questo mese e da queste tre partite in modo positivo. Devo ringaraziare i ragazzi per il loro impegno e la loro applicazione”.

“La proprietà mi ha detto delle cose”

“Ieri abbiamo fatto una bellissima riunione con la proprietà – ha proseguito il tecnico della Roma – che era qua ed è stata molto positiva. Ci sono ancora delle settimane di mercato e sono veramente poche. Loro mi hanno detto delle cose molto importanti e spero che verranno realizzate. Massara è impegnato per realizzare ciò che vuole la società in accordo con l’allenatore”.

Change privacy settings
×