Marash Kumbulla cambia casacca e vola verso nuovi orizzonti con il trasferimento al Maiorca. L'affare, concluso con la formula del prestito con diritto di riscatto, rappresenta una nuova sfida per il centrale albanese, che cercherà di lasciare il segno anche nella Liga.
Marash Kumbulla: un centrale che cerca il riscatto
Il passaggio al Maiorca segna il terzo prestito nella carriera di Marash Kumbulla, difensore albanese che, dopo aver militato nell'Hellas Verona e nella Roma, dove ha collezionato 68 presenze e 4 gol, cerca di rilanciare la sua carriera in terra spagnola. Partecipante alla storica conquista della Conference League con il club giallorosso nel 2022, ora Kumbulla si prepara a difendere i colori del Maiorca.
Le prime parole di Kumbulla
L'entusiasmo di Kumbulla è evidente dalle sue dichiarazioni rilasciate all'ufficialità del trasferimento. "Sono molto felice di approdare al Mallorca", ha esordito il difensore. "Mi sono trovato molto bene in Spagna a livello calcistico, ma non solo, mi piacciono molto la mentalità sportiva e culturale di questo paese." Con una preparazione fisica alle spalle e una forte determinazione, Marash si dice pronto a contribuire all'ambizioso progetto del club.


