"Dopo un Europeo da incubo ci fai pure aspettare?!", la Roma scarica Chiesa. Su di lui ora c'è il Napoli

calciomercato10/07/2024 • 08:52
facebook
X
whatsapp
F. Chiesa
#7Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

27

Tiri in Porta

72

Tiri

2

Assists

Qualche giorno fa Roma e Juventus avevano trovato l'accordo per Federico Chiesa sulla base di 20-25 mln di euro. Tuttavia il giocatore ha chiesto tempo, in attesa di offerte dalla Premier League e la Roma spazientita ha deciso di virare su Rodrigo Riquelme dell'Atletico Madrid. Nel frattempo è spuntato il Napoli che ha chiesto informazioni alla Juve sull'ala sinistra.

La Roma si spazientisce con Chiesa

A riportarlo è il Corriere dello Sport, che spiega come il giocatore abbia chiesto tempo fino al 20 Luglio, giorno delle sue nozze. In realtà, come vi avevamo riportato qualche giorno fa, dietro c'è la voglia di Premier League:

L’attesa di una risposta di Chiesa sulla proposta economica e progettuale ha stancato e non poco la Roma che ora si è decisa a puntare su altri obiettivi. Bye bye Fede, l’indecisione dell’attaccante bianconero ha irrigidito la proprietà e tutta la dirigenza, dalla Ceo Souloukou, al diesse Ghisolfi fino al tecnico De Rossi: perché nel nuovo progetto triennale studiato c’è anche la ferma volontà di portare a Trigoria giocatori che hanno voglia di giocare per la Roma. E non chi invece temporeggia aspettando offerte più allettanti. Quindi se dopo una stagione altalenante alla Juve e un Europeo da incubo Chiesa pensa di poter ambire a palcoscenici più importanti della Roma, allora che aspetti l’arrivo di quelle opportunità. Questo è il concetto che ha spinto il club giallorosso al dietrofront sullo juventino e che Ghisolfi ha anche spiegato al suo agente Ramadani che adesso sta provando a ricomporre i pezzi e tenta di dare una svolta alla situazione parlando direttamente con il suo assistito.

 

Tuttosport parla di un nuovo interesse del Napoli, con Conte che avrebbe fatto esplicita richiesta al ds Manna. Tuttavia vale il discorso fatto per la Roma: Chiesa vuole la Champions League e aspetterà fino all'ultimo che arrivi un club che gioca la coppa dalle grandi orecchie. Quanto tempo è disposto il Napoli ad aspettarlo?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato10/07/2024 • 08:52
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News