La Roma è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, e su indicazione di Gian Piero Gasperini ha ristretto la cerchia dei papabili innesti a tre nomi: Rios, El Aynaoui e O'Reily. In particolare il club giallorosso havrebbe riallacciato nelle notte i contatti con il Palmeiras per il giovane talento colombiano che si è messo in luce nel Mondiale per Club dove i brasiliani sono usciti solo ai quarti di finale contro il Chelsea.
Il centrocampista era già stato seguito dai capitolini la scorsa estate e ora è sfida aperta con l'Inter, con i nerazzurri che lo hanno messo nella lista dei possibili sostituti di Calhanoglu. Intanto, secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe formulato la sua prima offerta.
Roma, c'è l'offerta per Rios
La richiesta di circa 30 milioni del Palmeiras sta un po' frenando l'interesse delle italiane, soprattutto quello dell'Inter che al momento sembra aver messo in stand-by l'operazione. Di questo momento di impasse starebbe cercando di approfittare la Roma, che secondo la Rosea ha formulato una prima offerta per il centrocampista colombiano: "Su Rios c’è qualcosa più di un interesse. La Roma ha presentato una prima offerta da 22 milioni, la richiesta è 30. In serata le parti si aggiorneranno. È il primo nome di Gasp nella lista dei rinforzi insieme a Wesley".


