La notizia era nell'aria da qualche settimana e, nella giornata odierna, è arrivata l'ufficialità: Daniele Rugani lascia la Juventus e passa all'Ajax con la formula del prestito secco.
Rugani lascia la Juve, sì all'Ajax di Farioli
Nonostante il rinnovo fino al 2026 (concretizzato al termine della scorsa stagione), Rugani non sarebbe mai entrato nei piani di Thiago Motta, intenzionato a puntare su altri profili in chiave difesa. Dopo aver rifiutato una ricca offerta dall'Arabia Saudita, il classe '94 ha deciso di accettare la chiamata di Francesco Farioli, neo tecnico dell'Ajax.
Domani le visite mediche
Domani le visite mediche con i lancieri, quindi la firma sul contratto che lo legherà al club olandese (che si farà carico dell'ingaggio) fino al 30 giugno 2025. Per Rugani si tratta del terzo prestito da quando, nell'estate 2015, è approdato alla Juve: i primi due sono relativi alla stagione 2020-21 (Rennes da agosto a dicembre, Cagliari da gennaio a giugno). Nuova avventura in vista, dunque, per il classe '94, chiamato a conferire maggiore solidità al reparto difensivo di Farioli.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


