Bvb, Sahin parla chiaro: "4 attaccanti sono troppi". Via libera per Fullkrug al Milan?

Ieri, Sahin aveva fatto presente la volontà di blindare Fullkrug. Nelle scorse ore, però, il tecnico del Borussia avrebbe fatto un passo indietro
calciomercato24/07/2024 • 18:11
facebookXwhatsapp
N. Füllkrug
#11West Ham UnitedAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in Porta

2

Tiri

0

Assists

Ulteriore svolta in vista, in casa Milan, in ottica mercato? I rossoneri, dopo aver ufficializzato l'acquisto di Morata, si sono gettati alla ricerca di un altro attaccante e, in tal senso, ha fin da subito preso quota l'ipotesi Fullkrug, valutato dal Borussia Dortmund intorno ai 15 milioni di euro. In questa direzione si è prima registrato l'ostacolo Atletico Madrid, che, complice lo scarso gradimento per l'operazione Morata, aveva iniziato a sondare il terreno per l'attaccante tedesco, salvo poi virare su Dovbyk. Quindi, nella giornata di ieri, la netta posizione di Sahin, neo tecnico del Borussia, che aveva fatto presente la volontà di blindare Fullkrug allontanando difatti la sua cessione. Nelle scorse ore, però, l'allenatore turco avrebbe fatto un passo indietro, aprendo, verosimilmente, alla partenza del classe '93.

Sahin: "Fullkrug ha un ruolo centrale in squadra"

Passo indietro di Sahin, dunque, rispetto alle dichiarazioni rilasciate ieri ai microfoni di Sky Deutschland: "Fullkrug sa cosa penso di lui - aveva riferito il tecnico nella giornata di ieri - abbiamo giocato insieme a Brema e io lo apprezzo molto. Vogliamo avere la migliore squadra possibile e, nei miei piani, sia lui che Guirassy hanno un ruolo centrale".

"4 attaccanti sono troppi"

Quindi, nelle scorse ore, il cambio di rotta: "Non riesco a pensare di affrontare la stagione con 4 attaccanti: (Fullkrug, il neoacquisto Guirassy, Haller, arrivato nella scorsa stagione, e il classe 2004 Moukoko, ndr). Sono oggettivamente troppi e si possono creare problemi di gestione". Pur in assenza di chiari riferimenti, la sensazione è che le dichiarazioni di Sahin possano coincidere con una sorta di via libera alla cessione del classe '93 tedesco. Pertanto il Milan resta vigile e, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato24/07/2024 • 18:11
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News