Dalla Spagna lanciano la bomba: "Salah alla Juve la prossima estate"

Secondo El Nacional la Juventus starebbe trattando in gran segreto Momo Salah per la prossima estate quando si sarà svincolato a parametro zero dal Liverpool.
/images/s/a/l/salah-alla-juve-la-prossima-estate.jpg

La storia d'amore tra Salah e il Liverpool sembra essere ai titoli di coda: l'attaccante ha respinto tutte le proposte di rinnovo coi Reds e ha rimbalzato le offerte milionarie dall'Arabia perché vuole rimanere in Europa. Secondo la stampa spagnola la Juventus si starebbe muovendo a fari spenti per convincerlo a vestire il bianconero per la stagione 2025/2026.

Salah alla Juventus

Con l'aumento di capitale di 200 mln di euro e conseguente calciomercato estivo sontuoso, Exor ha fatto capire che la Juventus vuole ritornare grande sia in Italia che in Europa. Secondo gli esperti di finanza e di calcio, nel prossimo futuro non è da escludere un colpo alla Cristiano Ronaldo per aumentare l'appeal del brand e il nome che rimbalza dalla Spagna è quello di Momo Salah, in scadenza col Liverpool a giugno 2025. Grazie anche alle cessioni dei Next Gen, che negli ultimi anni hanno fruttato oltre 100 mln di euro e i  ricchi introiti della super Champions League e del nuovo Mondiale per Club, la Vecchia Signora conta di alzare l'asticella di anno in anno e portare top players a vestire la maglia bianconera, proprio come negli anni d'oro della gestione Agnelli. Parola di John Elkann.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59