Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Lazar Samardzic all'Inter, invece, allo stato attuale, il passaggio del serbo in nerazzurro è più che mai un'incognita. Al momento, infatti, la trattativa tra le parti è in stand-by.
I fatti
Nei giorni scorsi, il centrocampista dell'Udinese aveva effettuato le visite mediche e, nell'ottica del passaggio definitivo all'Inter, mancava soltanto la firma. Dopo aver lasciato l'agente Rafaela Pimenta, Samardzic ha deciso di affidarsi al padre e, in questo contesto, si inseriscono le novità delle ultime ore.
Le richieste dell'entourage
Nonostante l'accordo già trovato con l'Inter, l'entourage del classe 2002 sta provando a modificare i termini mettendo sul piatto nuove richieste. In tal senso si registrerebbe il rifiuto del club di assecondare tali pretese e, pertanto, la trattativa è stata momentaneamente interrotta. I nerazzurri, stando a quanto emerso, avrebbero preso tempo per valutare la situazione e, in questo contesto, risulterà decisiva la volontà del giocatore, per il quale nelle scorse ore si era mosso anche il West Ham. Dopotutto, si sa, le vie del mercato sono infinite e, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.