Ufficializzato l'acquisto di Koopmeiners, sarebbe in dirittura d'arrivo, stando a quanto riportato dal RMC Sport, la trattativa per il passaggio di Jadon Sancho alla Juve.
Sancho alla Juve in prestito con obbligo di riscatto
Raggiunto l'accordo con il Manchester United, proprietario del cartellino, sulla base di un prestito di circa 8 milioni, con obbligo di riscatto fissato intorno ai 35. Rimasto ai margini del progetto targato Ten Hag, Sancho è chiamato a dimostrare tutto il suo valore alla corte di Thiago Motta, che non ha mai nascosto il proprio gradimento per il classe 2000 inglese.
Nodo ingaggio
Lo scoglio maggiore, in questa direzione, è rappresentato dall'ingaggio di circa 10 milioni percepiti da Sancho allo United. Da qui la posizione della Juve, che, stando a quanto emerso, avrebbe chiesto ai Red Devils di provvedere al pagamento di oltre metà stipendio, circa 6,5 milioni. Decisiva, nell'ottica dell'arrivo dell'ex Borussia Dortmund a Torino, la cessione di Federico Chiesa al Liverpool. Un affare che consente ai bianconeri di monetizzare circa 13 milioni e, contestualmente, liberarsi di un ingaggio pesante.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!