Lazio, Sarri: "Blocco del mercato? Ho pensato di essere stato fregato da Lotito"

Questo pomeriggio, a Formello, si è tenuta la presentazione di Maurizio Sarri, tornato sulla panchina della Lazio dopo un anno e mezzo. In conferenza, il tecncio ha motivato la decisione di rimare nonostante il blocco del mercato
/images/c/a/l/calcio-amichevole-lazio-vs-lazio-under-20-formello-italy-20-july-2025-maurizio-sarri-ss-lazio-in-action-during-the-friendly-match-ss-lazio-vs-ss-lazio-under-20-at-the-mirko-fersini-stadium-in-formello-formello-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1753375555909.jpg

Questo pomeriggio, a Formello, si è tenuta la presentazione di Maurizio Sarri, tornato sulla panchina della Lazio dopo un anno e mezzo. In conferenza, il tecncio ha motivato la decisione di rimare nonostante il blocco del mercato.

Sarri: "Ho pensato di essere stato fregato"

"Dopo il blocco del mercato ho pensato che il presidente mi aveva fregato - ha riferito Sarri - ma a quel punto la decisione era presa, qualsiasi altra scelta sarebbe stata discutibile. Lasciare per la difficoltà mi sembrava brutto verso la società, i tifosi, i giocatori. L'arrabbiatura è durata circa un'ora e poi ho pensato al futuro".

"Ho fatto una scelta"

"Ho fatto una scelta, ho letto che qualche giornalista ha scritto che Sarri è tornato perché non aveva alternative: ho fatto trattative con quattro club di Serie A, con un club arabo e altri club esteri. È stato un anno molto prolifico sotto questo punto di vista, e invece ho scelto la Lazio per il legame che sento con tutto l’ambiente".

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIOCALCIOMERCATO LAZIO

LEGGI ANCHE

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Calciomercato

13/12/2025 • 12:49