Savona e Scalvini in orbita Newcastle. La situazione

Il Newcastle esplora il mercato italiano per rinforzare la difesa, mirando ai giovani talenti Nicolò Savona (Juventus), Giorgio Scalvini (Atalanta) e Cesar Tarrega (Valencia)
/images/j/u/v/juventus-fc-v-manchester-city-fc-group-g-fifa-club-world-cup-2025-nicolo-savona-of-juventus-fc-on-the-pitch-during-the-fifa-club-world-cup-2025-group-g-match-between-juventus-fc-and-manchester-city-fc-at-camping-world-stadium-on-june-26-2025-in-orlando-florida-united-states-orlando-camping-world-stadium-fl-united-states-copyright-xrichardxsellers-sportsphoto-aplx-14129396jpg_1752776191760.jpg

Il mercato del Newcastle è in fermento, con il club inglese che guarda sempre più al calcio italiano per rinforzare la propria difesa. Dopo un inizio di stagione altalenante, i Magpies sono a caccia di nuovi talenti e sembra che abbiano stilato una lista di tre difensori promettenti. Tra questi, si fanno i nomi di Nicolò Savona della Juventus, Giorgio Scalvini dell'Atalanta e Cesar Tarrega del Valencia. Ma chi sarà il prescelto?

Savona e Scalvini al Newcastle?

Il giovane difensore della Juventus, Nicolò Savona, è uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano. Nonostante sia ancora all'inizio della sua carriera professionale, Savona ha già dimostrato una maturità tattica e una visione di gioco fuori dal comune. Il suo talento non è sfuggito ai radar del Newcastle, che potrebbe tentare di strappare questo gioiello alla Vecchia Signora. Giorgio Scalvini è un altro nome caldo sulla lista del Newcastle. Il difensore è reduce da un infortunio e con l'addio di Gasperini potrebbe tentare una nuova esperienza.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

L'indiscrezione sul mercato del Milan che non piacerà ai tifosi rossoneri: "RedBird è stato chiaro"

L'indiscrezione sul mercato del Milan che non piacerà ai tifosi rossoneri: "RedBird è stato chiaro"

Calciomercato

06/12/2025 • 14:44

Juventus, il futuro di Yildiz si decide a breve: tra rinnovo e...Premier League

Juventus, il futuro di Yildiz si decide a breve: tra rinnovo e...Premier League

Calciomercato

06/12/2025 • 14:11