Ha tenuto banco, nelle scorse, ore la questione relativa a un ipotetico scambio Chiesa-Frattesi sull'asse Juve-Inter. Uno scenario escluso sul nascere da Fabrizio Biasin, che ha poi riferito il pensiero del club nerazzurro in merito.
Biasin: "Scambio Frattesi-Chiesa? Lo escludo totalmente"
"Chiesa, sono uscite voci incontrollate - ha riferito Biasin sul canale Youtube di Iotifointer - una di queste la escludo totalmente, ovvero quella relativa a uno scambio con Frattesi".
"Ho chiesto in società"
"Ho chiesto in società - ha proseguito il giornalista e tifoso nerazzurro - e mi hanno risposto: <<Non ci è mai passato per il cervello>>. Discorso diverso se Chiesa dovesse andare a scadenza l'anno prossimo. In quel caso l'Inter ci farebbe più di un pensiero, pure due".
"Accordo raggiunto per il rinnovo di Dumfries"
Nel corso del suo intervento, Biasin ha poi fatto il punto sul mercato nerazzurro: "Accordo trovato per il rinnovo di Dumfries a circa 4 milioni a stagione, qualcosa meno. Il gruppo va completato con un difensore, la società vuole un profilo alla Bisseck e non sarà un nome tra quelli già usciti. Qualora si dovesse riuscire a piazzare uno tra Correa e Arnautovic, si potrebbe prendere un'altra punta che possa avere il suo peso anche nel presente. La mia sensazione è che si possa andare su una punta giovane che costi poco, o al limite si resta così".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!