Sky conferma: contatto Roma-Gasperini, c'è la proposta

Nonostante Claudio Ranieri non si sia sbilanciato su Gasperini alla Roma, arrivano le prime indiscrezioni
/images/c/a/l/calcio-serie-a-atalanta-bc-vs-parma-calcio-gian-piero-gasperini-head-coach-atalanta-bc-greets-the-fans-after-the-match-during-atalanta-bc-vs-parma-calcio-italian-soccer-serie-a-match-in-bergamo-italy-may-25-2025-bergamo-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1748367584140.jpg

Quanto ancora si dovrà aspettare per conoscere il nome del nuovo allenatore della Roma? Forse settimane, giorni, ore, non è dato sapersi, ma iniziano a circolare rumors e indiscrezioni interessanti e tasselli di un puzzle che iniziano a dar luce ad un nome. Che sia quello di Gian Piero Gasperini?

Sky lancia la bomba: contratto tra le parti

Claudio Ranieri nel pomeriggio di martedì 27 maggio ha nuovamente mantenuto il riserbo sul nome del prossimo allenatore della Roma e alla domanda se fosse Gasperini, l'ex mister non si è sbilanciato dribblando con "non mi pace fare nomi". Eppure, nella stessa giornata, il Gasp avrebbe avuto un incontro con l'Atalanta e preso in considerazione l'ipotesi di andare altrove, cosa che ha confermato anche Sky. Infatti l'emittente si è sbilanciata e ha parlato di un avvenuto contatto tra l'allenatore della Dea e la Roma. I giallorossi avrebbero messo, il condizionale è d'obbligo, sul piatto un'offerta triennale e allo stesso tempo avrebbe chiesto tempo all'Atalanta. I contatti si stanno intensificando e si potrebbe davvero arrivare ad un accordo e a un clamoroso inizio di valzer delle panchine. Nei prossimi gironi il quadro sarà molto più chiaro.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO ROMA

LEGGI ANCHE

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Calciomercato

13/12/2025 • 12:49