Che ne sarà della panchina della Juventus? Tudor verrà confermato anche per la prossima stagione oppure saluterà al termine del Mondiale per Club? In casa bianconera è caos anche a livello dirigenziale con il quasi certo addio di Giuntoli e quindi è tutto in alto mare. Ora spunta un nome a sorpresa per la panchina della Juve.
Circola il nome di Marco Silva
In due giorni la Juventus ha ricevuto due mazzate: la conferma di Antonio Conte al Napoli e il no di Gasperini che ha preferito la Roma. Ora si fa dura sul fronte panchina con pochi nomi appetibili sul mercato e con i tifosi che non vogliono buttare un'altra stagione e terminare con zero trofei. Ma la situazione non è rosea alla Continassa visto anche l'addio probabile di Giuntoli. Nel frattempo una voce che spiazza tutta Torino è stata lanciata da Sky Sport, tramite Gianluca Di Marzio: c'è il nome di Marco Silva nella lista dei papabili futuro allenatori.
Chi è Marco Silva
Allenatore portoghese, è conosciuto in Inghilterra per essere l'allenatore del Fulham. Con la squadra di Londra ha conquistato l'undicesimo posto in Premier League al termine, quindi, di una stagione tranquilla. È stato l'autore della promozione dalla serie cadetta alla Premier League ed è da anni il timoniere dei bianconeri inglesi. Nonostante abbia il contratto in scadenza nel 2026, Sky Sport lo ha inserito nella lista di allenatori accostati alla Juventus. I tifosi sperano in altro, magari Zidane su cui c'è una strana situazione.