Soulé-Roma, Di Marzio: "Tutto pronto, domani le visite mediche"

Matias Soulé sarà presto un nuovo giocatore della Roma. Manca soltanto la firma del giocatore, che, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, è atteso nella Capitale nelle prossime ore.
/images/s/o/u/Soule-atteso-stasera-a-Roma-domani-le-visite-mediche.jpg

Come è noto, Matias Soulé sarà presto un nuovo giocatore della Roma: nei giorni scorsi, i giallorossi hanno raggiunto l'accordo definitivo con la Juve sulla base di 26 milioni più 4 di bonus (3 dei quali facilmente raggiungibili). Inoltre, ai bianconeri, spetterà una percentuale del 10% sulla futura rivendita. In questa direzione manca soltanto la firma del giocatore, che, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, è atteso nella Capitale nelle prossime ore.

Soulé-Roma, tutto fatto

Una cessione, quella del classe 2003, scandita da diversi rumors e scenari ipotetici: su tutti, quelli relativi al trasferimento in Premier League, da cui sarebbe scaturito il duro faccia a faccia tra l'argentino e Cristiano Giuntoli. Dal canto suo, infatti, il football director bianconero avrebbe spinto per la cessione all'estero, che avrebbe garantito alla Juve 30 milioni di parte fissa più bonus. Decisiva, in tal senso, la posizione del giocatore, che avrebbe più volte ribadito la propria volontà di sposare il progetto giallorosso.

Soulé-Roma, domani le visite mediche

Stando a quanto emerso, infatti, Soulé arriverà a Roma questa sera e, nella mattinata di domani, si sottoporrà alle visite mediche. Quindi sarà volta dell'annuncio ufficiale e della firma del contratto (da circa 2 milioni a stagione), che lo legherà ai giallorossi per cinque anni.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Stefano Ferrera
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato

14/12/2025 • 11:10

Roma, altra panchina per Dybala: addio confermato?

Roma, altra panchina per Dybala: addio confermato?

Calcio italiano

14/12/2025 • 10:35