Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

A giugno termina il prestito biennale con riscatto che riguarda Rovella alla Lazio. Il club biancoceleste e la Juventus avrebbero raggiunto un accordo con una speciale clausola
/images/r/o/v/Rovella-verra-riscattato-dalla-Lazio.jpg

Nicolò Rovella e la Lazio, un amore nato dal primo giorno dello scorso anno. Il centrocampista in casa biancoceleste ha trovato la continuità che la Juventus non poteva dargli e dopo il prestito al Monza la grande chiamata dalla Capitale. Arrivato un po' a sorpresa e in sordina poichè Sarri, allenatore all'epoca in cui il giocatore arrivò, preferiva il granata Ricci. Ma il biondo centrocampista, che fa ricordare Re Cecconi, si è imposto a suon di prestazioni di alto livello. A giugno si deciderà una volta per tutte il suo futuro, infatti al momento è in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.

C'è una clausola nell'accordo tra i club

I tifosi della Lazio sono stati conquistati da Rovella che è ormai il loro beniamino e il perno del centrocampo laziale. Lazio e Juve hanno lavorato molto per definire il futuro del giocatore e, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, c'è una speciale clausola nell'accordo tra i club.

 

La Lazio pagherà i 17 milioni per riscattare il centrocampista a cui si è aggiunta una clausola che vuole blindarlo con i colori biancocelesti: 50 milioni di euro è al cifra che i club dovranno sborsare per sottrarlo a Lotito. La Lazio si è così assicurata il nuovo centrocampista della Nazionale italiana.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Fantacalcio

13/12/2025 • 18:54