La telenovela Donnarumma-Psg continua a tenere banco. Il rinnovo del contratto del portiere azzurro, in scadenza nel 2026 con i parigini, sembra essere finito su un binario morto. Intanto, spunta una nuova opzione.
Donnarumma-Psg ai titoli di coda
Potrebbero esserci l'Inghilterra e la Premier League nel futuro di Gianluigi Donnarumma. Per il portiere campione d'Europa con il Psg avrebbe infatti iniziato a muoversi in maniera importante il Manchester United, stanco dei continui errori dell'attuale titolare André Onana. Come riportato dal Telegraph, i dirigenti inglesi avrebbero già avviato contatti esplorativi con Luis Campos, il direttore sportivo del Psg, per capire la fattibilità dell’operazione. A Parigi per l'ex Milan non sembra esserci futuro, e l'arrivo di Lucas Chevalier, acquistato dal Lilla, ne p l'ennesima prova.
Stallo a Parigi
La situazione per Donnarumma è tutt'altro che rosea. Al Psg, il portiere è considerato un elemento di valore, ma la recente politica di riduzione dei costi dei francesi non si sposa con le richieste economiche dell'agente del calciatore. E il Manchester United fiuta l'affare: dopo il fallimento di André Onana, Donnarumma rappresenterebbe un toccasana per la porta di Old Trafford.
Resta da capire se e quando i Red Devils decideranno di affondare il colpo. Comunque, almeno per il momento, è escluso un possibile ritorno in Italia del numero uno della Nazionale.


