Oggi a Milanello è stato il giorno di Massimiliano Allegri, presentato ufficialmente alla stampa come nuovo allenatore del Milan.
A margine della conferenza stampa del tecnico è intervenuto anche il ds rossonero Igli Tare, il quale ha rapidamente risposto alle pressanti domande dei giornalisti presenti riguardo il calciomercato. Un nome su tutti, quello di Ardon Jashari, da settimane nel mirino del Diavolo, ma per il quale il Bruges continua a fare muro chiedendo una cifra superiore alla proposta recapitata dal ds.
Tare e le ultime su Jashari al Milan
Innanzitutto il ds rossonero ha voluto porgere i propri ringraziamenti ai giornalisti presenti ed al nuovo tecnico: "Grazie per essere così numerosi. Colgo l'occasione per ringraziare lui e il suo staff per l'entusiasmo che hanno già portato. Il suo arrivo al Milan è stato da subito condiviso dalla società: porterà mentalità vincente a questa squadra".
Poi la risposta alla domanda su Jashari: "Io non ritengo opportuno parlarne in conferenza di questioni di mercato. È una situazione che conoscete già e a cui teniamo, il fatto che lui potrebbe venire al Milan. La sua volontà è questa, di giocare per questa squadra. Ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche di un altro club con cui lui è sotto contratto. Riteniamo di aver fatto una grande offerta, anche nel rispetto della storia del club e del calcio belga. Mi auguro che la vicenda si chiuda con un lieto fine per il Milan e per il giocatore".