Il mercato dell'Inter sta vivendo giorni caldissimi, tra una trattativa per Ademola Lookman che stenta a decollare e anzi sembra sempre più complicata, ed un possibile repentino cambio di strategia ed un tentativo di affondo per il perno del centrocampo della Roma Manu Koné. Nel mezzo tante altre voci che vorrebbero i nerazzurri sempre alla caccia di un difensore e vigili anche per quanto riguarda le uscite.
Intanto, dal nulla, arriva l'ennesima indiscrezione a sorpresa: Mike McGrath, giornalista dell'autorevole Telegraph, ha tirato in ballo il club milanese parlando di un'operazione imbastita dal Manchester United e riguardante, a sorpresa, un portiere. I Red Devils starebbero cercando di accaparrarsi l'estremo difensore dell'Anversa Senne Lammens, ma sul 23enne belga sarebbero in vantaggio prorpio Marotta ed i suoi collaboratori.
L'Inter sfida il Man Utd per Lammens dell'Anversa
Stando a quanto riportato da McGrath sul proprio profilo X, i Red Devils hanno messo il portiere classe 2002 in cima alla lista delle opzioni quest'estate in caso di (probabile) partenza di Onana. La notizia a sorpresa è che nello stesso post il giornalista sottolinea come Lammens sia un serio obiettivo anche per l'Inter, intenzionata ad aprire al più presto dei colloqui con l'Anversa. Sul giocatore, titolare dell'Under 21 belga, ci sarebbero anche alcuni club francesi, e la valutazione si aggira sui 10 milioni di euro.
Una notizia un po' sorprendente, ma che potrebbe significare che il pressing dalla Turchia per Sommer continua ad essere insistente, ed i nerazzurri stanno in qualche modo cautelandosi in vista di un'eventuale cessione dell'estremo difensore svizzero.


