Tonali - Newcastle, tutto fatto. Fissate le visite mediche!

calciomercato22/06/2023 • 16:42
facebook
twitter
whatsapp
S. Tonali
#8Newcastle United FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Tutto in pochi giorni, tutto all'improvviso. Il calciomercato del Milan ha subito un terremoto inaspettato con la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Una cifra troppo alta da poter rifiutare sia dal club che dallo stesso calciatore, ora impegnato con gli Azzurrini al campionato europeo di categoria.

Tonali al Newcastle

I Magpies piazzano un colpo di alto livello per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Il Newcastle parteciperà anche alla prossima Champions League e ha intenzione di rafforzare la rosa con innesti di qualità. Il primo è Sandro Tonali strappato senza fronzoli alla corte di Stefano Pioli. Le cifre parlano di 70+bonus per arrivare ad 80 milioni di euro. È tutto confermato, il centrocampista è ormai un ex rossonero che ha deciso di sposare il progetto del club inglese. A lui un ingaggio monstre più del doppio di quanto guadagna a Milano.

View post on X

Fissate le visite mediche

Il Newcastle va di corsa e non vuole perdere tempo e per questo dopo il summit avuto tra i suoi dirigenti e quelli rossoneri, che hanno accettato l'offerta, ha deciso di fissare le visite mediche per il calciatore. Gli inglesi voleranno in Romania dove il centrocampista si trova con la nazionale italiana e gli faranno sostenere, tra un match e l'altro degli Europei, le consuete visite mediche. Un duro colpo per i tifosi rossoneri che nella notte dei giorni scorsi hanno protestato sotto la sede del club e contro Gerry Cardinale. Ma questo è il metodo Moneyball e gli americano andranno dritti per la loro strada senza farsi intimorire da proteste varie.

View post on Instagram
 

calciomercato22/06/2023 • 16:42
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News