Sandro Tonali sogna di tornare in Italia e il suo nome è stato più volte accostato all'Inter. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le prospettive per il ritorno in Serie A del centrocampista ex Milan sembrano complicarsi. Infatti, la dirigenza nerazzurra sembra aver intrapreso strade diverse per potenziare il centrocampo.
Un ritorno difficile
La voglia di Sandro Tonali di tornare in Italia ha alimentato molte speculazioni nel corso delle ultime settimane. Il giocatore, attualmente impegnato con la maglia del Newcastle in Premier League, sembra essere nostalgico della Serie A, e il suo nome è apparso più volte sulla lista dei desideri di diversi club italiani, tra cui l'Inter. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il ritorno del talentuoso centrocampista nel Belpaese non sembra essere così imminente.
I piani dell'Inter a centrocampo
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe già deciso come muoversi per il proprio centrocampo, senza includere Tonali nei suoi progetti. Con Nicolò Barella che si sta adattando con successo al ruolo di regista in sostituzione di Çalhanoğlu, e Sučić che si sta inserendo in modo brillante nella formazione, le priorità della dirigenza sembrano essere rivolte verso altri reparti, almeno per il momento.