Totti come Maldini: niente spazio in società e porta il figlio via dalla Roma

calciomercato19/06/2023 • 15:58
facebook
twitter
whatsapp
L. Pellegrini
#7AS RomaCentrocampista
Favorites

Stagione --

7,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

C'erano una volta due bandiere di Roma e Milan di nome Francesco Totti e paolo maldini. Una vita trascorsa con una sola maglia , quella della squadra del loro cuore, rispettivamente Roma e Milna. Ma se il passato da calcitore è stato glorioso, il futuro da ex calciatore li ha visti lontani o in disaccordo con le vedute dei loro ex club.

Fine della dinastia Totti in giallorosso

Se dici Francesco Totti dici As Roma. Il Pupone è stato il calciatore simbolo dei colori giallorossi diventandone la bandiera del club, avendo trascorso la sua carriera solamente con la maglia dei capitolini. Nel settore giovanile è presente suo figlio Cristian che si trova nell'Under 18 della Roma. Ma la sua avventura non sta andando come dovrebbe, non essendo titolare nella squadra e giocando molto poco. Ecco che si profila un clamoroso addio e l'interruzione della dinastia Totti nel club giallorosso.

totti-2-1024x576

Trattativa con il Frosinone

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Totti avrebbe deciso di portare via dalla Roma Under 18 suo figlio Cristian. Sarebbero in corso trattative tra il club giallorosso, l'ex capitano e il Frosinone per effettuare il trasferimento che potrebbe dare maggior spazio a Cristian e vedere il campo con maggiore continuità. Sempre secondo il quotidiano rosa, l'ex calciatore avrebbe visionato il centro sportivo ciociaro e preso informazioni riguardanti le strutture scolastiche dove iscrivere suo figlio. Una storia simile a quella dei Maldini in rossonero con il Milan che potrebbe salutare anche Daniel di ritorono dal prestito allo Spezia. C'erano una volta due bandiere, Francesco Totti e Paolo Maldini...

calciomercato19/06/2023 • 15:58
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News