Ufficiale, in casa Udinese, il rinnovo di Kosta Runjaic fino al 30 giugno 2027. Una scelta che sottolinea la fiducia e la continuità del progetto tecnico avviato nella passata stagione.
Runjaic, rinnovo a sorpresa
Sebbene la volontà di proseguire insieme, sia da parte dell'Udinese che da parte di Runjiac, fosse cosa nota, a sorprendere sono le tempistiche dell'accordo, considerato che il contratto del tecnico sarebbe andato in scadenza il 30 giugno 2026. In tal senso, infatti, la sensazione è che da entrambe le parti non ci fosse l'urgenza di prolungare il rapporto prima dell'inizio della stagione. Dal canto suo, però, il club avrebbe ritenuto opportuno iniziare l'annata con la questione rinnovo già risolta in partenza.
Il comunicato dell'Udinese
"L'Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo di contratto di Kosta Runjaic fino al 30 giugno 2027" recita il comunicato della società friulana. "Il club e mister Runjaic hanno voluto rinsaldare il rapporto già in essere per questa stagione dando ulteriore slancio al percorso tecnico intrapreso la scorsa stagione".


