Era nell'aria la notizia, ma ora è arrivata la "sicurezza" in casa Milan: Massimiliano Allegri sarà il prossimo allenatore dei rossoneri e pronto a far partire un nuovo ciclo che i tifosi sperano sia pieno di trionfi. Per Max è un ritorno sulla panchina che lo ha lanciato nel calcio che conta.
Allegri bis
Come confermato da Fabrizio Romano, Massimiliano Allegri ha appena raggiunto l'accordo con il Milan. Nell'ultimo incontro erano presenti, oltre all'allenatore, anche Giorgio Furlani, Igli Tare e Giovanni Branchini. Secondo Fabrizio Romano i contratti sono stati già firmati e ora si inizierà a parlare del nuovo progetto da cui ripartire e rifondare il Milan. Contratto di due anni con opzione per il terzo a 5.5 milioni di euro a stagione.
I trionfi di Allegri con il Milan
Massimiliano Allegri approdò al Milan nell'estate del 2010 e ci rimase fino a gennaio 2014 quando fu sollevato dall'incarico. Con i rossoneri ha vinto uno scudetto e una Supercoppa Italiana, mentre in Champions League si è fermato ai quarti di finale. In attesa della presentazione, i tifosi del Milan possono già ringraziare Igli Tare che in pochi giorni ha già piazzato il primo colpo di mercato.