Impazza il calciomercato in casa Inter. Tante le questioni da risolvere dall'addio di Lukaku alle sirene turche per Dzeko e Correa. Inoltre anche la difesa è da sistemare. Ma dall'Inghilterra arriva una voce clamorosa che vede il Newcastle piombare su Barella.
La Breaking News di SkySport
Nicolò Barella è l'oggetto dei desideri del Newcastle United. I Magpies vogliono allestire una grande squadra piena di top player in vista del ritorno in Champions League e per confermare l'ottima prestazione in Premier League con il piazzamento al quarto posto. L'offerta è di 58 milioni di euro.
Club in trattativa?
Dall'Inghilterra sono sicuri che il Newcastle stia parlando con l'Inter per cercare di capire se ci sono i margini di una cessione del giocatore. Il centrocampista ora si trova con la Nazionale italiana e sicuramente non potrà esprimersi su un eventuale gradimento o meno della destinazione. L'offerta al club è di 58 milioni di euro, mentre al calciatore non sono ancora trapelate cifre ma si parla di un ingaggio molto più alto di quello che percepisce attualmente. I tifosi dell'Inter in ansia.



