Verona, Giovane verso l’addio a gennaio? Su di lui una big di Serie A

Stando a quanto riferito da Sky Sport, l'Atalanta sarebbe concretamente sulle tracce di Giovane, attaccante brasiliano di proprietà dell'Hellas Verona

Giovane, prima stagione con la maglia del Verona
Giovane, prima stagione con la maglia del Verona

Tag:

Aria di cambiamenti in casa Atalanta: il mercato di gennaio è entrato nel vivo con la cessione, in prestito con diritto di riscatto, di Marco Brescianini alla Fiorentina. Vicino all’addio anche Daniel Maldini, a un passo dal trasferimento alla Lazio. Intanto, in entrata, il club bergamasco è alla ricerca di rinforzi in attacco e, in tal senso, si inserisce l’interesse per Giovane.

Atalanta su Giovane

Stando a quanto riferito da Sky Sport, l’Atalanta sarebbe concretamente sulle tracce di Giovane, attaccante brasiliano di proprietà dell’Hellas Verona. La trattativa per il classe 2003, valutato dagli scaligeri circa 15 milioni di euro, sarebbe già stata avviata e potrebbe chiudersi nelle prossime ore con una cessione a titolo definitivo. In questa direzione, i bergamaschi sarebbero davanti a tutti e pronti a battere la concorrenza di altre big di Serie A (tra cui Inter, Roma e Napoli) che avevano messo gli occhi sul giocatore.

Palladino, alla prima stagione sulla panchina dell'Atalanta

Palladino, alla prima stagione sulla panchina dell’Atalanta

I numeri di Giovane

Approdato in Serie A la scorsa estate dal Corinthians, con la maglia del Verona Giovane ha collezionato venti presenze, tre gol e quattro assist tra campionato e Coppa Italia, risultando determinante nello scacchiere tattico di Paolo Zanetti. Ora, dopo sei mesi in gialloblu, il talento brasiliano potrebbe già lasciare il club scaligero per trasferirsi all’Atalanta, che lo avrebbe individuato come profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo.

Change privacy settings
×